La deriva dell'Autonomia differenziata

In Ozieri, alla Biblioteca comunale, nella sala conferenze, Piazza San Francesco, il12 settembre 2023, alle ore 18:00.

Sull’autonomia differenzia si terrà un pubblico dibattito il 12 settembre p.v., ore 18, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Ozieri. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Enrico Berlinguer in collaborazione con l’Associazione festival letterario Emilio Lussu. Il dibattito, coordinato da Marco Murgia, già sindaco della città, sarà introdotto da Omar Chessa, professore di diritto costituzionale dell’Università di Sassari.

Nella discussione interverranno Maria Francesca Fantato, Silvio Lai. Potrà prendere la parola chiunque lo desideri.

Sarà distribuito il libro “La deriva dell’autonomia differenziata. E la Sardegna?” che raccoglie contributi sul tema di Gian Giacomo Ortu, Benedetto Barranu, Salvatore Cherchi, Caterina Cocco, Gianmario Demuro, Giorgio Macciotta, Carla Medau, Roberto Murgia.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante il seguente testo "" Ozieri, Biblioteca comunale, sala conferenze Piazza San Francesco 12 settembre 2023, ore 18:00 LA DERIVA DELL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA Coordina Marco Murgia, già sindaco della città Relazione di Omar Chessa, costituzionalista Interventi di Maria Francesca Fantato, vicesegretaria regionale PD Silvio Lai, deputato Dibattito dibattito presentato libro "La deriva dell'autonomia differenziata. Sardegna?" raccoglie contributi Gian Giacomo Benedetto Barranu, Cherchi, Caterina Cocco, Gianmario Demuro, Giorgio Medau, Murgia. L'edizione curata Salvatore Cherchi Gian Giacomo GHILARZA LADERIVA DELL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA laSa? TISOLAPALMA FONDAZIONE FONDAZIONE:enrico berlinguer FESTIVAL EMILIO LUSSU"

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni: