“Luigi Berlinguer, una vita di bolina”

La Fondazione Enrico Berlinguer in collaborazione con la Fondazione Sardegna presenta e proietta, nella sede della Fondazione Sardegna in via Carlo Alberto, 7, il 23 maggio alle ore 17:00, il docufilm “Luigi Berlinguer, una vita di bolina” di per la regia di Francesco Cordio. L’incontro sarà coordinato da Tore Cherchi e Angela Mameli, della Fondazione Enrico Berlinguer. Dopo il saluto di Giacomo Spissu, presidente della Fondazione Sardegna e l’intervento del regista Francesco Cordio sarà proiettato il docufilm. Sono previste le testimonianze di Franco Berlinguer, Giorgio Macciotta, Guido Melis, Adriana Matrano e Cicito Morittu. E' previsto l'intervento del sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus.