Energie rinnovabili. Acqua, vento, sole: beni comuni o merci?

Per iniziativa della Fondazione Enrico Berlinguer, lunedì 16 ottobre all’Auditorium della Biblioteca Sebastiano Satta, in Piazza Giorgio Asproni, 8 a Nuoro, alle 17:30, si dibatterà sul tema “Acqua, Vento, Sole: beni comuni o merci?”.  L’incontro sarà coordinato da Salvatore Cherchi, presidente del Comitato d’indirizzo della Fondazione Enrico Berlinguer. Al dibattito sono previsti gli interventi di Michele Carrus, presidente nazionale Federconsumatori, Roberto Deriu, consigliere regionale, Andrea Soddu sindaco di Nuoro, Angela Testone sindaca di Dorgali, Alessandra Todde, parlamentare.

Nell’occasione sarà distribuito il quaderno della Fondazione Enrico Berlinguer “Energie rinnovabili. Sole e vento, beni comuni o merci?”