Progetto SARDI EUROPEI: nuovo progetto regionale a favore dei giovani

Monday, 21 February 2011

Progetto SARDI EUROPEI: nuovo progetto regionale a favore dei giovani
Prende avvio dal mese di marzo il nuovo progetto “Sardi Europei”, in esecuzione al bando della L.R. 3/2008, art.8, comma 37, che promuove progetti a favore dei giovani e degli adolescenti. L’associazione Amici di Sardegna, in collaborazione con Ancitel Sardegna, la Fondazione Enrico BerlinguerANCI Sardegna e l’associazione  TRECENTOSESSANTA organizza un corso indirizzato a 500 giovani dai 18 ai 30 anni di età, residenti in Sardegna e provenienti dai consigli comunali, provinciali e dalle associazioni culturali dell’isola.

LA MOSTRA: “ENRICO BERLINGUER: vita e politica”

Friday, 12 February 2010

LA MOSTRA: “ENRICO BERLINGUER: vita e politica”

Dopo Pescara, in occasione del 25° anno della scomparsa di Enrico Berlinguer, venerdì 12 febbraio 2010 alle ore 11.00 presso il Palazzo Regio in Piazza Palazzo, 1 a Cagliari sarà inaugurata la mostra fotografica "Enrico Berlinguer. Vita e politica". Saranno presenti il Presidente della Provincia, Graziano Milia, il sindaco di Cagliari, Emilio Floris, il deputato del PD, Ugo Sposetti e Alberto Menichelli, l’autista di Berlinguer.